Gay & Bisex
la prima volta
di ilpassivo
21.06.2015 |
2.396 |
5
"E che forse senza il sarto sarebbe rimasto sempre nascosto im chissá quale ripostiglio della mia mente..."
Giornata tipica di lavoro,lontano da casa...cavolo faccio un movimento strano e strappquattro staloni dietro la coscia!!!che fare?cerco il numero vicina sartoria,mi risponde una voce maschile e mi dà un appuntamento da lì ad un'ora.Mi riceve,nel suo laboratorio,un signore distinto ma dai modi leggermente effemminata.
Dà un'occhiata allo strappo....riparazione difficile ma fará del suo meglio.
Cosi mi ritrovo in slip e camicia...si accorge del mio leggero imbarazzo,cerca di mettermi a mio agio facendomi sedere su di un comodo divano e mentre lavora sui miei pantaloni mi parla del suo lavoro e di quanti uomini e donne ha giá visto in intimo.
Piano piano mi passa l'imbarazzo,anzi trovo eccitante qualche sua furtiva occhiata.
Mi fa anche un complimento sul mio fisico,e che starei bene con un abito su misura.
Che fare?sto al gioco,certo che piacerebbe anche a me un abito su misura....avevo abboccato.
Munito di metro per prendermi le misure mi fa togliere la camicia....lunghezza delle braccia,circonferenza del collo,del torace,della vita,dei fianchi....e non rimango impassibile a quelle mani tiepide ed esperte!e si vede!il cazzo mi si ingrossa sotto gli slip,che lentamente mi sfila,mi mette seduto e comincia una lenta sega.
Sono eccitatissimo,ha una mano fantastica...poi in ginocchio comincia a leccarmi la punta...non resisto e glielo infilo in bocca.
Un pompino lento ma inesorabile...non penso di aver mai avuto il cazzo così duro...nel frattempo anche lui si spoglia,un fisico piacevole e....si vede che anche a lui tutto ciò piace....
Ad un certo punto si alza in piedi ed io ho di fronte il suo cazzo,lo guardo ma rimango immobile...ed è di nuovo lui a prendere l'iniziativa,si avvicina alle mie labbra,mi irrigidisco.Allora mi prende la testa con le mani e mi dice di aprire la bocca,non oppongo alcun tipo di restinza.
Lo infila e comincia a scoparsi la bocca...e a me piace...tanto...più lo succhio più mi piace...è una sensazione favolosa,adesso sono io che vado avanti ed indietro con la testa,avidamente!
Lo sente gemere,con uno scatto me lo toglie dalla bocca e....mi viene in faccia!!!Tre quatrro schizzi caldi....che goduria!!!Poi di nuovo si inginocchia....e mi porta a godere con un pompino da urlo.
Sono passati molti anni da quell'incontro,ci siamo visti ancora un paio di volte...ma non sono state come la prima.....tanto inaspettata quanto eccitante...ma soprattutto mi ha fatto conoscere un lato di me....che ignoravo...e che forse senza il sarto sarebbe rimasto sempre nascosto im chissá quale ripostiglio della mia mente
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.